Richiesta ammissione

Nella prossima pagina sarà reindirizzato al formulario. La invitiamo a leggere attentamente tutte le informazioni prima di iniziare il processo d'iscrizione.

1: Check list per l'ammissione

Nota: prima di iniziare a compilare la sua richiesta d'ammissione all'esame, si assicuri di avere a portata di mano i seguenti documenti in formato PDF. Questi documenti dovranno essere caricati nelle "Informazioni supplementari":

  • Documento d'identità ufficiale in corso di validità: carta d'identità, passaporto o licenza di circolazione (entrambi i lati)
  • Formazione e formazione superiore: titoli di studio secondo la cifra 3.31 del regolamento d'esame
  • Attestati della pratica professionale: attestati di lavoro o conferme dell'attività lavorativa che comprovino la pratica professionale
  • Ricevuta dell'esecuzione del pagamento della tassa per la richiesta d'ammissione preventiva
  • Altri: curriculum vitae aggiornato

2. Pagamento della tassa

La sua richiesta d’ammissione sarà esaminata solo dopo il pagamento della tassa di CHF. 70.–.

Alleghi pertanto a questo formulario la conferma del suo pagamento (copia della ricevuta del versamento o giustificativo del pagamento online)

IBAN CH64 0070 0114 8022 1454 3
Associazione per gli esami superiori in finanza e controlling (BP)
8002 Zurigo